Eccoci al classico appuntamento settimanale con l’aggiornamento delle classifiche dei giochi e delle console più vendute nel mercato videoludico italiano, fornite da Multiplayer.it in collaborazione con Nielsen.

In testa alla classifica troviamo, questa settimana, Need for Speed: Shift, che va a posizionarsi in prima e seconda posizione rispettivamente con le sue versioni PS3 e X360, relegando così Wii Sports Resort al terzo posto.

Tra le console, PS3 guadagna la prima posizione, segno che testimonia quanto sia efficiente la mossa effettuata da Sony con il price cut e la PS3 Slim. Xbox 360 finisce questa settimana in penultima posizione davanti a PS2.

TOP 10 All Formats:

  1. Need For Speed Shift (PS3)

  2. Need For Speed Shift (Xbox 360)

  3. Wii Sports Resort + Motion Plus (Wii)

  4. L’

Articolo precedenteLa modalità online di PES 2010 in video
Prossimo articoloTrasferimento UMD su PSP Go bloccato dalle licenze
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.