Che Platinum Games, team di sviluppo del titolo Bayonetta, abbia delegato il lavoro di porting per la versione Playstation 3 da Xbox 360 è una notizia poco recente. L’arrivo delle demo del gioco, previsto per i primi mesi del 2010, sul marketplace e psn giapponesi, hanno suscitato non poche discussioni sulle differenze di fondo.

Da una profonda analisi delle immagini, infatti, la versione per Ps3 appare leggermente meno rifinita nelle texture e afflitta da evidente aliasing. Difetti che non sembrano riguardare la versione per Xbox 360.

Antonio Patti

 

 

Articolo precedenteWii Fit Plus: mostrate in video tre nuove attività
Prossimo articoloPro Evolution Soccer 2010: i controlli di gioco della versione Wii in video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.