La nuova PSP Go è arrivata nei nostri negozi e ad accompagnarla troviamo un succosissimo aggiornamento del PlayStation Store europeo. Per la nuova portatile di casa Sony sono infatti stati resi disponibili via download un buon numero di giochi scaricabili e di Minis, ovvero titoli a basso costo.

Fra i nuovi giochi per PSP rilasciati spiccano certamente Gran Turismo, MotorStorm Arctic Edge, PixelJunk Monster Deluxe e Soul Calibur: Broken Destiny, mentre per i Minis citiamo il sempreverde Tetris e Fieldrunners. Potete trovare la lista completa del software disponibile sul Playstation Blog ( http://blog.eu.playstation.com/2009/10/01/heads-up%E2%80%99-playstation-store-update-1st-october-2009/ ), noi vi riportiamo le release più interessanti.

PlayStation Store via PSP and Media Go

Downloadable Games (also available via the PS3 store)

    * FIFA 10 (£29.99/’

Articolo precedenteDate di uscita di molti titoli Nintendo
Prossimo articoloRisen: disponibile la demo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.