Sul magazine americano Game Informer, conosciuto per le anteprime in esclusiva mondiale (come quella di God of War III, di Uncharted 2, Crackdown 2 ed altri), è stata pubblicata un’anteprima molto interessante riguardo al terzo, atteso e nel frattempo discusso, capitolo della serie Max Payne.

Tra le varie informazioni rese note nell’anteprima, della quale vi daremo molto presto le informazioni, è presente un’interessante intervista al team di sviluppo: “è una cosa particolare perchè prendi questo brand al quale tutti tengono, qualcosa a cui non avevi lavorato prima. Devi mantenere gli elementi che lo hanno reso speciale e che le persone ricordano ma devi comunque farlo evolvere”.

E continuano: “abbiamo molto rispetto per il lavoro di Remedy. Guardiamo dietro continuamente e cerchiamo tutti quegli elementi che hanno reso famosa la saga tentando di carpire tutti gli elementi che hanno rapito gli utenti 9 anni fa e portandoli nel 2009. Siamo abituati a lavorare su franchise ricchi di fan e quindi estremamente influenzati dall’esterno. Abbiamo imparato che è meglio seguire gola e istinto.”

Tutti noi sappiamo quanto sia abile Rockstar, ci aspettiamo dunque che facciano un ottimo lavoro visto il valore della serie di Max Payne. A presto nuovi dettagli sull’anteprima.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteRumor: Microsoft al lavoro su cattura video per Xbox 360?
Prossimo articoloLa colonna sonora di Tony Hawk: Ride
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.