Sony ha annunciato oggi l’arrivo entro fine anno della prima espansione per il gioco online Socom: Confrontation, chiamata Cold Front, che ci porterà per la prima volta nella serie a dover combattere in un territorio ghiacciato.

Questo primo DLC è stato annunciato sia per Europa e per Stati Uniti, ma per quanto riguarda il territorio americano si sa che costerà circa 15 dollari, per quello europeo ancora non è stato reso noto un prezzo.

Acquistando questi contenuti aggiuntivi troveremo 5 nuove mappe e 3 livelli recuperati dai primi capitoli nella serie SOCOM. Tra i nuovi accessori, troveremo ad esempio gli occhiali termici per individuare più facilmente il nemico.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteSuper Street Fighter IV in uscita a marzo?
Prossimo articoloAnnunciato il primo DLC di Borderlands
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.