Nelle ultime settimane hanno cominciato a farsi insistenti voci che rimandano ad una futura generazione di console, a quanto pare più vicina di quanto ci si possa immaginare. Dopo le dichiarazioni che fanno pensare ad un nuovo Nintendo DS, oggi si parla di una prossima Xbox.

Fudzilla** ha infatti oggi affermato che fonti interne ad AMD avrebbero rivelato la vittoria della gara per la fornitura di processori per la prossima Xbox. L’attuale recessione economica avrebbe costretto Microsoft a spostare il lancio della prossima Xbox dal **2010 al 2012.

Xbox 360 utilizza già gli Xeon GPU di AMD/ATI e sembra che Microsoft sia molto contenta di come siano andate le cose nell’attuale generazione. Nessuna informazione è stata ancora rilasciata, restiamo dunque in attesa di ulteriori informazioni.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteEcco la tracklist di LEGO Rock Band
Prossimo articoloActivision cancella i video di Kurt Cobain in Guitar Hero 5
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.