Tempo fa avevamo fatto eco ad una notizia, tratta dalla rivista Giochi per il Mio Computer, che riguardava lo sviluppo di Alien Breed Evolution: remake che avrebbe dovuto riportare una vecchia gloria come Alien Breed (opera di Team 17 e uscito per Amiga nel 1991) alla ribalta.

Secondo quanto dichiarato dai portavoce del Team 17, Alien Breed Evolution sarà una serie di giochi divisa in episodi. Ogni episodio offrirà dalle 5 alle 8 ore di tempo per essere completato. Ciascuno sarà suddiviso in prologo (che fungerà anche da demo) e livelli di gioco vero e proprio. Non mancheranno gli scontri con i boss e la modalità multilpayer cooperativa.

Antonio Patti

Articolo precedenteAnnunciato nuovo Nintendo Dsi
Prossimo articoloUna data di uscita per Bayonetta
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.