Gli appassionati della serie di Zelda troveranno un bel regalo sotto l’albero: Nintendo ha oggi annunciato la sua line-up americana di titoli per le vacanze natalizie, e nella lista si trova anche The Legend Of Zelda: Spirit Tracks.

Il nuovo episodio per Nintendo DS della pluripremiata serie di action adventure è previsto in arrivo per il 7 dicembre, in Nord America pero’. E’ probabile che qui in Europa venga rilasciato poco dopo, ed è praticamente certo che in Italia giocheremo ad una versione completamente localizzata di Spirit Tracks. Restiamo in attesa di una data ufficiale anche per noi.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteNintendo Wii potrebbe costare 50 dollari in meno
Prossimo articolo1C Company annuncia Real Warfare: 1242
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.