Il CEO di Square Enix, Yoichi Wada, ha rilasciato una serie di interessanti ma scettiche dichiarazioni riguardanti le  potenzialità future di Natal e dei sensori di movimento di Microsoft e Sony in generale.

“Le attuali piattaforme di gioco hanno già molte funzioni. Comparati ad esse, i nuovi sensori di movimento sono poca cosa e sono abbastanza limitati, fungeranno come un estensione del gaming e difficilmente avranno un forte impatto. Nello specifico, Natal, come interfaccia utente sarà fantastico e sicuramente diventerà lo standard del futuro.”

Wada ha aggiunto di attendere una nuova versione del Wii per il 2011 che, a livello di sensori di movimento, la farà da padrone nel mercato. secondo i suoi calcoli, infatti, ‘

Articolo precedenteTrailer Film Fest
Prossimo articoloPerchè Valve ha scelto New Orleans per Left 4 Dead 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.