Mentre noi giocatori europei stiamo ancora attendendo speranzosi il rilascio di Yakuza 3, Sega ha annunciato, attraverso un sito web teaser, la presenza di Yakuza 4 al prossimo Tokyo Game Show, che si svolgerà nella splendida capitale nipponica dal 24 al 27 settembre.

Secondo le prime dichiarazioni date dagli sviluppatori, Yakuza 4 non sarà collegato alla saga narrata finora con i tre capitoli precedenti, ma avrà un filone narrativo tutto suo. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni: l’appuntamento è fra 9 giorni.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteSoul Calibur Broken Destiny – Recensione
Prossimo articoloSony rilascia il firmware 3.01 per PS3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.