Dalla rivista nipponica Famitsu, alla vigilia della presentazione di Yakuza 4 al Tokyo Game Show (che ricordiamo si terrà dal 24 al 27 del mese corrente) arrivano i primi dettagli sul quarto episodio della serie, in arrivo nella primavera del 2010 in esclusiva su PS3 e solamente sul mercato giapponese.

Le prime novità riguardano la presenza di quattro personaggi giocabili, ognuno con le relative “ministorie” legate ad un unico racconto principale. Il gameplay sarà strutturato fondamentalmente sulle stesse linee guida dei precedenti capitoli ma saranno aggiunte varie novità, tra le quali nuovi minigames, nuove ambientazioni e maggiore varietà negli edifici visitabili.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteXbox 360 costa 50$ in meno in America fino al 5 ottobre
Prossimo articoloWolfenstein ritirato dalla Germania a causa della svastica
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.