In una conferenza tenutasi a Los Angeles, Microsoft ed Infinity Ward hanno annunciato una versione limitata della Xbox 360, dedicata a Call of Duty: Modern Warfare 2. La console che vedete nell’immagine in alto alla news avrà un disco fisso da ben 250 gigabyte, oltre all’attesissimo gioco e due controller wireless. Verrà venduto a 400 Dollari in USA, mentre sia le date che i prezzi per gli altri territori arriveranno in seguito.

Major Nelson fa sapere inoltre che questa console includerà solamente il cavo composito e che è già possibile prenotarla su Amazon.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteLost Planet 2 presto in demo su PS3
Prossimo articoloNintendo Wii potrebbe costare 50 dollari in meno
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.