In occasione del Tokyo Game Show, Sony ha svelato la lista di giochi che supporteranno il PlayStation Motion Controller, il nuovo sistema di controllo esclusivo per Playstation 3 disponibile sul mercato a partire dalla primavera del 2010.

La lista in questione comprende alcuni titoli già in commercio che, grazie ad un aggiormento, potranno essere giocati con il nuovo controller. Per quanto riguarda i giochi delle terze parti, è stata annunciata una nuova versione di Resident Evil 5 appositamente pensata per essere giocata con il suddetto motion controller.

Ape Escape (Working Title)

Echochrome 2 (Working Title)

Eccentric Slider (Working Title)

Sing and Draw (Working Title)

Champions of Time (Working Title)

Motion Party (Working Title)

The Shoot (Working Title)

Tower (Working Title)

PAIN*

Flower*

Hustle Kings*

High Velocity Bowling*

EyePet*

*Il supporto sarà aggiunto con un aggiornamento online

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteForza Motorsport 3: online la demo!
Prossimo articoloUncharted 2: due nuovi spettacolari filmati di gioco
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.