Fumito Ueda ha approfittato del Tokyo Game Show per mostrare al pubblico un nuovo trailer in cui spiega l’evoluzione dei suoi titoli, da ICO a The Last Guardian, passando per Shadow of the Colossus.

Sebbene chi ha giocato ai suoi titoli già lo sappia bene, si puo’ evincere anche dal filmato che ciò su cui insistono maggiormente i giochi di Ueda è senza dubbio il piano emotivo e, a giudicare da quello che ci è stato mostrato fino ad oggi riguardo The Last Guardian, anche questo atteso titolo punterà su questo aspetto. A voi il filmato, buona visione!

Floriana Giambarresi

 

Articolo precedente[TGS 2009] Rivelata la lista dei publisher di Project Natal
Prossimo articolo[TGS 09] Metal Gear Solid: Peace Walker in demo su PSP – disponibile ORA!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.