In occasione della sua conferenza al Tokyo Game Show, Sony ha espresso la volontà di estendere PlayStation Home all’utenza PSP, sebbene abbia rivelato pochi dettagli e nessuna data di uscita.

Questa versione di Home sarà ottimizzata per l’uso senza fili e offrirà il collegamento a vari social network e blog, un maggior numero di minigiochi oltre a funzioni come raccolte fotografiche e sarà focalizzata maggiormente sulla comunicazione.

Salvo smentite future, Home su PSP dovrebbe essere gratuita e scaricabile insieme ad un eventuale aggiornamento del firmware.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteGearbox: “Borderlands potrà garantire addirittura 100 ore di gioco”
Prossimo articoloPlayStation Store: le novità di giovedì 24 settembre
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.