Il sito statunitense IGN è riuscito a trasferire la demo giocabile di Metal Gear Solid: Peace Walker, disponibile negli stand Konami del Tokyo Game Show, alla grande rete. Infatti, potete trovare il file da soli 150MB cliccando su questo link .

Come tutte le demo per la piccola console di casa Sony, è necessario scompattare i file scaricati e trasferirli nel percorso PSP/GAME perchè vengano riconosciuti. La demo, che offre già il supporto multiplayer in cooperativa (solo locale ovviamente) è in lingua giapponese.

Questi i comandi:

Stick analogico – muove Snake

D-Pad Down – Passa fra la posizione in ginocchio a quella in piedi, se tenuto in pressione fa stendere (ma apparentemente non strisciare).

D-Pad Up – Multi-Use Action Button. Stealth button per accostarsi ai muri.

D-Pad Right – Scelta delle armi (usate il quadrato/cerchio per scegliere)

D-Pad Left – Scelta degli oggetti (usate il quadrato/cerchio per scegliere)

Button Pad (triangolo/quadrato/cerchio/X) – Camera

Dorsale destro – Attacco con CQC

Dorsale sinistro – Attacco con le armi (usate il dorsale destro per sparare dopo aver mirato)

Select – Passa dalla mira automatica a quella manuale

Start – tasto per strumenti quali mappa, Comm, etc.

Floriana Giambarresi

Articolo precedente[TGS 2009] Nuove informazioni su The Last Guardian in un nuovo trailer
Prossimo articoloForza Motorsport 3: online la demo!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.