Durante il Tokyo Game Show, Michael Capps, presidente di Epic Games, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito al proseguimento della serie Gears of War, poi corrette da egli stesso – a causa di alcuni fraintendimenti – attraverso il sito inglese Eurogamer.

A quanto pare, Epic non ha alcuna fretta di realizzare un altro capitolo nella serie dedicata a Marcus Fenix; si dice che ci vorranno almeno quattro o cinque anni, ed è probabile che il rilascio avvenga direttamente nella prossima generazione di console. Infatti la quarta versione del motore di Unreal, su cui Epic sta lavorando da tempo, è pensata per gli hardware che saranno disponibili solo nei prossimi anni.

Floriana Giambarresi

Articolo precedente[TGS 2009] Resident Evil 5 e LittleBigPlanet giocati con il motion controller di PS3 in video
Prossimo articolo[TGS 09] Fumito Ueda: “ICO e Shadow of the Colossus su PS3? Perché no?!”
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.