La console di Nintendo accoglie finalmente il gioco di Harmonix.

A più di un anno di distanza dall’uscita del gioco su Xbox 360, Rock Band 2 è finalmente pronto ad arrivare anche sul Nintendo Wii nel corso del mese di ottobre, almeno stando alle ultime comunicazioni di MTV Games e Harmonix, giunte attraverso un comunicato stampa.

Il gioco è compatibile con tutte le periferiche già distribuite per il primo capitolo e per The Beatles: Rock Band, nonché con buona parte di quelle appartenenti alla serie di Guitar Hero, ovviamente sempre in versione Wii. Non sappiamo ancora nulla riguardo prezzo e la data esatta di distribuzione, ma vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteRisen – Recensione
Prossimo articoloSuper Street Fighter IV confermato ufficialmente
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.