La versione PC di Risen, il “seguito spirituale” di Gothic, è entrata in fase gold: questo è quanto comunica il team Piranha Bytes, che va cosi a rispettare i termini previsti per l’uscita del gioco, che ricordiamo è fissata al 2 ottobre.

Dal sito Shacknews arriva pero’ una brutta notizia per gli utenti Xbox 360: pare che la versione di Risen per la console Microsoft sia stata rimandata al 2010, in una data ancora da precisare, e sembra che sia stata Deep Silver (il publisher) stessa a riportarlo. Restiamo in attesa di una conferma ufficiale.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteWolfenstein – Recensione
Prossimo articoloMicrosoft: i titoli per Xbox 360 presenti al TGS 2009
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.