Rockstar Games ha oggi, finalmente, reso pubblico il primo trailer di Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony, l’attesa seconda espansione dell’acclamato titolo GTA IV in uscita esclusivamente per Xbox 360 il prossimo 28 ottobre.

Il filmato, sottotitolato “You’ll Always Be The King of This Town” (ovvero “sarai per sempre il re di questa città”), conferma quanto era già emerso dai primi screenshot rilasciati ieri: pare che si tratti di un gioco fortemente incentrato sulla parte action ancor più che nel capitolo originale. A voi il filmato, buona visione!

Floriana Giambarresi

 

Articolo precedenteUn nuovo filmato dagli stadi di PES 2010
Prossimo articoloI titoli di Square Enix che saranno presenti al TGS
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.