Grasshopper Manufacture hanno approfittato del PAX 09 di Seattle per rendere pubblico il primo video di gioco del loro atteso No More Heroes 2: Desperate Struggle. Stando a quanto dichiarato da Suda51, saranno disponibili due versioni distinte del gioco: in quella per il mercato nipponico mancherà il sangue, mentre sia per il vecchio che per il nuovo continente sarà disponibile un’altra versione più cruda.

Prima di lasciarvi al primo video dell’edizione matura di No More Heroes 2: Desperate Struggle, ne ricordiamo l’uscita a tutti gli utenti Nintendo Wii per i primi mesi del 2010. Buona visione!

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteCNET: “PSP Go! non fermerà la pirateria”
Prossimo articoloDragon Ball:Raging Blast: informazioni sul multiplayer e data di uscita
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.