Le voci sul fatto che Nintendo potrebbe ridurre il prezzo della propria console di punta, mettendola in concorrenza diretta con Xbox 360 Arcade, si fanno sempre più insistenti.
Secondo quanto mostra un volantino della catena Toys R Us, il Wii potrebbe presto essere venduto a 199 dollari, con un taglio, quindi, di ben 50 dollari. E, con questa mossa, Nintendo andrebbe a porre la console sullo stesso prezzo della versione Xbox 360 Arcade.
Non escludiamo che l’immagine possa essere un falso ben realizzato, oppure un’offerta della catena, ma al momento non siamo a conoscenza di ulteriori informazioni. Noi speriamo che sia vero, tra l’altro il sito Fudzilla informa che il taglio di prezzo è prossimo e ha anche una data: ottobre. Vedremo.