Le voci sul fatto che Nintendo potrebbe ridurre il prezzo della propria console di punta, mettendola in concorrenza diretta con Xbox 360 Arcade, si fanno sempre più insistenti.

Secondo quanto mostra un volantino della catena Toys R Us, il Wii potrebbe presto essere venduto a 199 dollari, con un taglio, quindi, di ben 50 dollari. E, con questa mossa, Nintendo andrebbe a porre la console sullo stesso prezzo della versione Xbox 360 Arcade.

Non escludiamo che l’immagine possa essere un falso ben realizzato, oppure un’offerta della catena, ma al momento non siamo a conoscenza di ulteriori informazioni. Noi speriamo che sia vero, tra l’altro il sito Fudzilla informa che il taglio di prezzo è prossimo e ha anche una data: ottobre. Vedremo.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteXbox 360 e Modern Warfare 2 in bundle
Prossimo articoloZelda: Spirit Tracks arriva in USA il 7 dicembre
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.