Nella video intervista pubblicata da G4 TV, Yosuke Hayashi, direttore del Team Ninja, ha rivelato che le fasi finali di Ninja Gaiden Sigma 2 contengono alcune anticipazioni sul seguito, quindi già candidato a uscire nuovamente su PlayStation 3.

Il team di sviluppo sta valutando tutte le possibili ipotesi per il futuro della serie, e Hayashi ha dichiarato di attendere i responsi su come saranno accolte dal pubblico le novità inserite in questa versione, specialmente la modalità online.

Ricordiamo che Ninja Gaiden Sigma 2 uscirà il 2 ottobre su Playstation 3. E’ presto in arrivo la nostra recensione, restate con noi!

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteS.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat rinviato al 2010
Prossimo articoloXbox 360 costa 50$ in meno in America fino al 5 ottobre
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.