Black Bean Games ha annunciato tramite un comunicato stampa che il team di sviluppo italiano Milestone è già al lavoro sull’edizione 2010 del franchise SBK. SBK X, questo il titolo, sarà dunque disponibile per PC, PS3 e Xbox 360 nel secondo trimestre del 2010.

Infront Motor Sports, Black Bean Games e Milestone promettono, con questa nuova edizione, di migliorare ulteriormente la qualità del gioco di simulazione motociclistica, grazie anche ai suggerimenti giunti direttamente dalla comunità di appassionati.

La novità di questo capitolo è l’implementazione di alcune gare storiche delle competizioni motociclistiche, interamente giocabili, anche se ancora non si hanno ulteriori informazioni in merito.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteNessuna “conversione” in vista per gli UMD
Prossimo articolo[TGS 2009] Keiji Inafune e Hideo Kojima stregati da Natal
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.