Nel corso di una conferenza a Tokyo, Konami ha annunciato di aver acquisito i diritti per la pubblicazione del secondo capitolo della serie action/fantasy Ninety-Nine Nights. Ninety-Nine Nights II sarà anche per questa volta una esclusiva Xbox 360 e manterrà lo stile di combattimento hack & slash presente nel gioco originale.

Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli a riguardo ma siamo sicuri che al Tokyo Games Show, previsto per fine settembre, ne sapremo di più. Restate con noi per ulteriori informazioni.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteGTA IV: Nuovi dettagli per The Ballad of Gay Tony
Prossimo articoloOnLive: apre la beta pubblica
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.