Batman: Arkham Asylum riceverà i suoi primi contenuti scaricabili gratuiti giorno 17 settembre. A segnalarcelo è lo stesso gioco, che riporta nella barra delle informazioni, situata sulla parte bassa del menù, “contenuto scaricabile gratuito in arrivo tra 8 giorni”.

Rocksteady e Eidos non hanno rilasciato alcuna notizia sulla natura di tali contenuti. Nuovi personaggi? Nuove missioni per la challenge room? Aspettiamo dettagli più precisi.

Batman: Arkham Asylum è già disponibile su PlayStation 3 e Xbox 360, mentre la versione PC arriverà nei negozi il 18 settembre. E, se volete conoscere tutti i dettagli riguardanti il gioco, è disponibile la nostra recensione cliccando qui.


Floriana Giambarresi

Articolo precedenteProject Needlemouse: Sonic torna in 2D
Prossimo articoloTim Schafer: vorrei sviluppare seguiti di Brutal Legend e Psychonauts
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.