Da oggi l’accesso al Canale Internet per Wii è gratuito, consentendo così a molte più famiglie di collegarsi online tramite il Wii.

    

Collegandoti ad Internet mediante il Wii, scoprirai una miriade di possibilità direttamente dal soggiorno di casa tua! Il browser web specifico per Wii consente agli utenti di connettersi ad Internet wireless tramite la console, per navigare, fare acquisti o anche visitare siti web per guardare video famosi tramite la loro console.

Questo rapido browser web instaura una nuova relazione tra la famiglia, la TV e Internet. Il Canale sfrutta la versione completa del browser Internet di O pera Software, compatibile anche con Adobe Flash.

Adesso il telecomando Wii consentirà di navigare agevolmente a tutta la famiglia. Con altrettanta semplicità è possibile inoltre zoomare su settori interessanti e navigare nei siti web preferiti.

In precedenza il Canale Internet per Wii richiedeva 500 Wii Points. A partire da ottobre, Nintendo offrirà un titolo NES dalla Virtual Console per il valore di 500 Wii Points, ai possessori di Wii che hanno già speso 500 Wii Points per il Canale Internet.

Ulteriori dettagli su come ricevere questo titolo Virtual Console saranno annunciati nella bacheca Wii, e sul sito web ufficiale di Nintendo of Europe. ****

Articolo precedentePlayStation 3: firmware 3.0 disponibile per il download
Prossimo articoloLe Winx Believix volano su Nintendo DS!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.