Per celebrare il “Talk Like a Pirate Day” di quest’anno, Telltale ha deciso di rendere gratuito (seppur per un periodo di tempo limitato) il primo capitolo della nuova serie Tales of Monkey Island, grazie all’iniziativa chiamata opportunamente “Play like a Pirate”.

A partire dalla mezzanotte di oggi si potrà, dunque, scaricare gratuitamente Tales of Monkey Island Episode 1, semplicemente registrandosi al sito ufficiale di Telltale. Inoltre, a chiunque si iscriverà sarà offerto uno sconto del 50% per acquistare The Secret of Monkey Island Special Edition in edizione iPhone, Steam e Direct2Drive fino al 22 settembre.

Sito ufficiale Telltale

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteBioshock 2: annunciata la data di uscita
Prossimo articoloAnnunciato The Witcher 2: Assassins of Kings – video di gioco e prime informazioni
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.