Attraverso la pagina personale su Facebook dell’originale titolo per Nintendo DS Scribblenauts, 5th Cell ha rivelato che la società è in procinto di annunciare qualcosa di importante. “Preparatevi, perché presto faremo un annuncio molto particolare”, recita un messaggio pubblicato sulla bacheca della compagnia nel popolare social network.

Ufficialmente non siamo a conoscenza di alcun dettaglio su cio’ che potrebbe riguardare l’annuncio, ma molte voci dicono che si possa trattare di un nuovo titolo per le console casalinghe. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteTrine diventerà una serie – adesso ha un nuovo prezzo su PC
Prossimo articoloAvatar: video-diario di sviluppo con sequenze giocate
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.