Durante la conferenza dedicata ai programmi di PSP per la stazione natalizia, il colosso nipponico Sony ha affermato che la versione portatile di Fat Princess, ovvero Fat Princess: Fistful of Cake, conterrà il 50% in più dei contenuti inclusi nella versione disponibile sul PlayStation Network.

Questa edizione portatile del simpatico strategico online, ben accolto da pubblico e critica, conterrà dunque una versione estesa della campagna single player, una nuova mappa, e qualche modalità in più rispetto all’originale. Restiamo in attesa di una data d’uscita, che dovrebbe inserirsi nel periodo tra ottobre e dicembre.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteDJ Hero si esibisce in un filmato
Prossimo articoloStar Ocean The Last Hope è in arrivo anche su PlayStation 3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.