Confermando le indiscrezioni riguardanti Skate 3, Electronic Arts ha rilasciato in queste ore un comunicato stampa attraverso il quale ha annunciato in via ufficiale di essere al lavoro sul terzo nuovo capitolo della serie simulativa dedicata agli amanti dello skateboard.

Skate 3 è in sviluppo presso gli studi canadesi di Black Box, sarà disponibile su Xbox 360 e PS3 ed è previsto in uscita a maggio 2010. Prevederà una modalità carriera e una modalità cooperativa sia offline che online.

L’ambientazione non sarà più la città di San Vanelona, come nei precedenti episodi, ma Port Carverton; restando in attesa di ulteriori informazioni – che verranno probabilmente rilasciate al Tokyo Game Show – vi lasciamo al trailer d’annuncio rilasciato da EA.

Floriana Giambarresi

 

 

Articolo precedentePES 2010: i requisiti di sistema della versione PC
Prossimo articolo“Retro-Spectives – The Legend Of Zelda!” – Mare, profumo di mare… – Parte 16
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.