Activision ha rilasciato un track pack contenente tre brani degli AFI per Guitar Hero 5, il nuovo titolo musicale disponibile da circa una settimana su PS3, Xbox 360 e Wii.

Oltre al brano “Medicate”, già presente all’interno del gioco, i fan della band potranno divertirsi suonando anche “Beautiful Thieves”, un brano che sarà presente all’interno del prossimo album degli AFI, non ancora uscito. Gli altri due pezzi disponibili per il download sono “Girl’s Not Grey” e “The Missing Frame”, entrambi provenienti dai loro primi dischi.

Il prezzo del pacchetto completo è quello di 440 Microsoft Points, ovvero 5.12′

Articolo precedenteAltre conferme sul taglio di prezzo del Wii
Prossimo articoloI giochi PS2 e Dreamcast su PlayStation 3?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.