Dopo l’incredibile acquisizione di Marvel, le politiche di espansione della Disney sembrano non volersi arrestare. E’ fresca la notizia dell’assunzione, da parte della società, di Alex Seropian, cofondatore di Bungie, come capo del suo team di sviluppo interno. La casa ha acquisito anche il Wideload Games Studio, fondato da Seropian quando lasciò Bungie nel 2004.

Queste le dichiarazioni di Graham Hopper, vicepresidente esecutivo e general manager di Disney Interactive Studios in un’intervista alla NBC: ‘

Articolo precedenteRed Steel 2
Prossimo articoloPS3 Slim 250GB + FIFA 10 in bundle?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.