Namco Bandai Partners e Monte Cristo annunciano oggi che l’acclamato city building di nuova generazione Cities XL è ora disponibile.

Il periodo di prova della durata di un mese darà ai giocatori la possibilità di costruire una città contenente un massimo di  22.000 cittadini  (la versione completa del gioco  permetterà di creare megalopoli di milioni di cittadini).

I giocatori saranno in grado di costruire la loro città attraverso tre mappe disponibili (la versione completa del gioco include 25 mappe per la modalità in singolo e 50 per l’Offerta Planet ).

Cities X** L è previsto in esclusiva per PC nel mese di ottobre 2009 Per ulteriori informazioni su Cities XL visitate il sito ufficiale **www.citiesxl.com

Articolo precedentePS3 Slim 250GB + FIFA 10 in bundle?
Prossimo articoloI Games on Demand del mese di settembre
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.