Secondo Christian Svensson di Capcom, ci sono buone possibilità che la società rilasci nuovi contenuti scaricabili per Resident Evil 5. Secondo quanto rivelato durante un podcast di VG247, pare che Capcom abbia intenzione di sfruttare suggerimenti e feedback tratti direttamente dal suo forum ufficiale per mettere insieme le idee da inserire in questi nuovi DLC.

“Ne stiamo discutendo. Non so se avete visto qualche discussione su Capcom Unity, ma le domande ci sono giunte per sapere se ne faremo ancora (contenuti scaricabili n.d.r.). Ho chiesto alla gente cosa avesse voluto vedere, ciò ha dato vita ad una discussione lunga centinaia di interventi e che ha registrato decine di migliaia di visite. Ho menzionato questa discussione al team e da allora ne stiamo discutendo.”

 

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteUnderworld la Ribellione dei Lycans: Vinci il Blu-Ray con ITG!
Prossimo articoloUncharted 2: nuovo video di gioco – Nathan prende il treno
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.