Mentre da noi è atteso solamente a gennaio 2010, sul territorio nipponico l’action game stylish Bayonetta verrà rilasciato il prossimo 29 ottobre. Hideki Kamiya di SEGA ha dichiarato oggi che la società ha intenzione di rilasciare una demo giocabile prima del lancio del titolo in Giappone, su Xbox Live.

Non è stato ancora rivelato se la demo è prevista solo per il Marketplace giapponese o il download sarà disponibile in concomitanza anche da noi. Vi aggiorneremo a riguardo, restate con noi per ulteriori informazioni.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteNuove immagini per Where The Wild Things Are
Prossimo articoloUn nuovo filmato dagli stadi di PES 2010
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.