La versione PC di Batman Arkham Asylum, l’action stealth targato Eidos e Rocksteady, non ha ancora raggiunto i negozi, ma già da un paio di giorni è illegalmente disponibile tramite i torrent.

Ma gli utenti devono sapere che la copia pirata del gioco presenta vari bug nel codice, tra i quali si segnalano alcuni glitch come il problema che si verifica nel momento in cui il personaggio plana e l’impossibilità di portare a termine l’avventura.

Nel forum ufficiale del gioco, un utente si è lamentato di questi bug con Rocksteady, la cui risposta non si è fatta attendere e la riportiamo nella sua interezza.

” Il problema riscontrato non è altri che una protezione anticopia, per identificare gli utenti che cercano di eseguire versioni pirata del gioco”. E conclude: “Non è un bug nel codice del gioco, ma è un bug nel tuo codice morale”.

Articolo precedenteFestival Del Cinema di Venezia
Prossimo articoloClassifiche USA agosto 2009
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.