I fan della serie Trackmania saranno contenti della notizia odierna: il team di sviluppo francese Nadeo, durante un evento tenutosi a Parigi (il Paris Game Festival) ha annunciato che è in sviluppo TrackMania 2 per Nintendo Wii e che arriverà nei negozi nel 2010.

In Trackmania 2 i giocatori potranno divertirsi usufruendo di un maggior numero di veicoli, che si comporteranno in maniera realistica grazie all’implementazione di un sistema di fisica adeguato all’attuale generazione di console. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteAvatar: video-diario di sviluppo con sequenze giocate
Prossimo articoloMadonna e Janet per Michael
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.