Dato il successo del primo The Witcher, era piuttosto ovvio aspettarsi, prima o poi, lo sviluppo di un seguito. Tramite un video-documentario trapelato oggi sulla rete, siamo venuti a conoscenza del fatto che CD Project è attualmente al lavoro su The Witcher 2: Assassins of Kings. Vestiremo, anche in questo secondo capitolo, i panni di Geralt di Rivia, per dare la caccia alle creature mostruose che infestano il suo mondo. Da quanto si puo’ vedere dal filmato, sembrano molte le migliorie apportate nel già buono comparto grafico e nelle meccaniche di gioco, con l’introduzione del motore fisico Havok e la migliore intelligenza artificiale dei nemici.

Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte del team di sviluppo polacco, per sapere – tra le varie cose – a quali piattaforme è destinato il gioco.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteGratis il primo episodio di Tales of Monkey Island
Prossimo articoloPorting da Wii a PS3 per il nuovo sistema di controllo Sony?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.