Il team di sviluppo Titan Studios ha annunciato oggi l’arrivo imminente dei primi contenuti aggiuntivi scaricabili per Fat Princess, l’originale gioco disponibile da circa un mese sul Playstation Network. Acquistando questi DLC sarà disponibile una nuova mappa di gioco, la cittadina “New Pork” che vedete ad inizio news.

New Pork offrirà ampi spazi nei quali poter combattere in superficie e, novità assoluta nel gioco, sarà disponibile un sistema di fognature e sotterranei per poter sorprendere il nemico alle spalle, oltre alla possibilità di muoversi sui tetti.

Questo DLC dovrebbe contenere anche nuove classi e armi che, pero’, non sono stati ancora ufficializzati. Restiamo in attesa di ulteriori notizie, inclusa la data d’uscita e il prezzo.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteBatman: Arkham Asylum – Recensione
Prossimo articoloHALO 3 ODST
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.