Arrivano, giorno dopo giorno, ulteriori conferme sul fatto che Nintendo potrebbe presto abbassare il prezzo della sua console casalinga. Il sito web Nintendojo ha oggi reso noto che la società giapponese, durante una conferenza telefonica con gli investitori, avrebbe confermato il taglio di prezzi per Nintendo Wii, che porterà la console a 199$ entro il 27 Settembre prossimo.

Il sito informa che alla conferenza era presente anche uno dei loro reporter che avrebbe quindi ascoltato tale comunicazione. Nintendo è stata poi in seguito contattata per ulteriori conferme, ma come sempre, non ha voluto nè confermare nè smentire tale notizia. A questo punto, l’annuncio all’oramai imminente Tokyo Game Show si fa sempre più probabile…

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteColin McRae: Dirt 2 – Recensione
Prossimo articoloDisponibile un nuovo track pack per Guitar Hero 5
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.