Nonostante nemmeno dalla GamesCom di Colonia sia arrivata una data d’uscita ufficiale per l’attesissimo Gran Turismo 5, simulazione automibilista in esclusiva per PlayStation 3, stamattina una dichiarazione del boss di Polyphony, Kazunouri Yamauchi, ci fa ben sperare su un rilascio ormai prossimo.

“Siamo veramente grati per tutto l’interesse che circonda il gioco. Ora come ora ci stiamo concentrando sulla versione per PSP e sul suo rilascio il prossimo 1 ottobre, ma state certi che l’uscita di Gran Turismo 5 seguirà a stretto giro”.

Speriamo in una data certa al Tokyo Game Show, che avrà luogo dal 24 al 27 settembre. Restate con noi per futuri aggiornamenti.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteUna demo speciale di FFXIII per noi occidentali
Prossimo articoloUn espansione in vista per Shadow Complex?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.