SouthPeak, casa produttrice di giochi come Velvet Assassin e Two Worlds, ha rivelato stamattina che Section 8 (creato da TimeGate) uscirà simultaneamente sia per PC sia per Xbox 360 il 4 Settembre.

Precedentemente a questa data uscirà la versione beta europea per PC (data fissata per lunedì 10 Agosto), mentre per Xbox 360 la Microsoft si riserva di scegliere la data di uscita nello stesso mese.

Section 8 è un FPS (First-Person Shooter) futuristico incentrato principalmente sul multiplayer, con una Story Campaign breve. I produttori hanno avuto l’innovativa idea di dotare i giocatori di jetpacks con i quali possono sorvolare il campo di battaglia, utilizzarlo sul terreno per balzare e scegliere dove atterrare per attaccare.

Il gioco ha in sè molte idee interessanti e offre una giocabilità molto fluida che ai gamers più accaniti del genere piacerà.

In calce trovate alcuni screenshots rilasciati finora. Restiamo in attesa di nuove informazioni!

Luca Marletta

Articolo precedenteCall of Duty: Modern Warfare in uscita sul Wii questo novembre
Prossimo articoloDSi a quota 3 milioni in Giappone
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.