Dalle pagine di MCV siamo venuti a conoscenza di alcune dichiarazioni rilasciate da Sony, con le quali sembra voler dichiarare guerra a Microsoft, fiduciosa nelle sue nuove PS3 Slim e PSP Go. A parlare è il boss di SCEE Andrew House:

«Attualmente stiamo gareggiando molto seriamente, testa a testa, con Microsoft in Europa, e ciò ci dà una più grande opportunità per farlo in modo ancora più aggressivo. Abbiamo grandissime speranze per la nuova PS3 e credo che garantirà un significativo incremento nelle nostre vendite»

Ma continua in modo più cauto: «Non posso fare ulteriori previsioni troppo avventante. E’

Articolo precedenteUn espansione in vista per Shadow Complex?
Prossimo articoloFable III non supporterà Natal
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.