Konami Digital Entertainment GmbH ha annunciato che PES 2010 godrà di un  nuovo sistema di controllo a 360° che esalterà ulteriormente il realismo del titolo.

Questa novità è il risultato di un costante e stretto contatto tra  Konami e  la comunità di Pes   che ha avuto un ruolo fondamentale  nello sviluppo di questo nuovo capitolo.

Il nuovo  sistema di controllo consentirà agli utenti di muovere la palla con facilità, aprendo  una vasta gamma di possibilità nella creazione di moviemnti di attacco e difesa.

 

Articolo precedenteVola al Cinema Gratis con ITG a vedere il Messaggero
Prossimo articoloShadow Complex – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.