La versione PSP di Gran Turismo è stata in fase di lavorazione per molto tempo e il sito Playstation Blog è finalmente pronto, per il momento, a svelare la copertina ufficiale del famoso videogioco di corse. In un post pubblicato dalla capo manager per il marketing Stephanie Yoshimoto la copertina è visualizzabile e si può vedere al centro di quest’ultima una macchina: la stupenda Corvette ZR1.

L’immagine di questa sinuosa macchina è stata scelta dallo stesso Kazunori Yamauchi e da alla copertina un’atmosfera “adrenalinica”. Alla fine del post, Yoshimoto conferma che Gran Turismo sarà disponibile sia in versione UMD sia in versione scaricabile da PSN dal 1° di Ottobre. Di seguito potete ammirare la copertina.

Luca Marletta

Articolo precedenteAnnunciato R-Type Tactics II: Operation Bitter Chocolate
Prossimo articoloClassifiche console e giochi Giappone 20-26 luglio 2009
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.