E’ cosa ormai nota che il team Rare (gli stessi di Banjo & Kazooie) stia studiando a fondo Project Natal in modo da poter capire le sue massime potenzialità e poterlo sfruttare al meglio. Il direttore del design George Andreas ha rilasciato una dichiarazione in cui parla di come potrà essere utilizzato Natal con gli FPS.

Queste le sue parole: ‘

Articolo precedenteMadCatz annuncia la linea di accessori per Modern Warfare 2
Prossimo articoloKillzone 2, MotorStorm: Pacific Rift e Resistance 2 diventano Platinum
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.