In un’intervista a Shacknews.com, il presidente di id Software, Todd Hollenshead, ha confermato che il team incaricato dello sviluppo di Rage starebbe seriamente valutando l’ipotesi di dividere il gioco destinato alla piattaforma Xbox 360 su due DVD.

Essendo il titolo multipiattaforma, per garantire una normale fruizione dello sparatutto anche sulla piattaforma di casa Redmond, sembrerebbe quasi necessario dividere l’esperienza di gioco su due dischi; probabilmente, uno che comprenda il gioco in singolo e l’altro invece dedicato a tutte le modalità multigiocatore.

Ricordiamo, inoltre, che il titolo è stato visto in azione a Gamescom 2009, e su Cyberludus potete trovare tutte le immagini e i video che lo riguardano rilasciati dai nostri inviati in quel di Colonia.

Emiliano Ragoni

Articolo precedentePlayStation Store: le novità di giovedì 20 agosto
Prossimo articoloChi acquista PSP Go! dice addio a tutti i suoi UMD?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.