Con il numero di settembre di Playstation: The Official Magazine verranno rivelati alcuni dettagli sull’attesa esclusiva Playstation 3 The Last Guardian, il gioco di Ueda annunciato allo scorso E3 durante la conferenza Sony.

A quanto pare il bizzarro e gigantesco animale che accompagna il protagonista si chiama Trico, almeno nella versione nipponica, e all’inizio avrà un approccio ben poco amichevole con il protagonista. Da essere semi-selvaggio e, di conseguenza, poco propenso a socializzare. Dovrà passare del tempo prima che lui e il protagonista possano stabilire un legame saldo, cosi da iniziare ad aiutarlo nella risoluzione degli enigmi e nel prosieguo della storia.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteDue video per Mario & Luigi 3
Prossimo articoloI giochi più venduti su PlayStation Network a luglio 2009
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.