Un nuovo livello single-player per Star Wars: Il Potere della Forza è da oggi disponibile per Xbox 360 attraverso il Marketplace Xbox LIVE e per PlayStation 3 su PlayStation Network.

**** Il livello presenta “L’Apprendista Segreto” alle prese con una missione completamente nuova che porta la storia del Potere della Forza su una trama parallela “Infinities” la quale conduce la Saga di Star Wars in una direzione nuova e assolutamente inaspettata.

 

La missione inizia alla fine della storia del Potere della Forza e re-immagina la Saga di Star Wars come se L’Apprendista Segreto uccidesse Darth Vader e prendesse il suo posto a fianco dell’Imperatore, diventando così il Sith Lord più potente dell’Universo.

La storia ha inizio nel momento in cui l’Imperatore invia il suo nuovo Apprendista sul pianeta Tatooine per uccidere Obi-Wan Kenobi – che era stato nascosto sul pianeta fin dagli avvenimenti dell’Episodio III Star Wars: La Vendetta dei Sith. Durante la caccia dello Jedi solitario, i giocatori esploreranno inoltre le profondità del palazzo di Jabba the Hutt e incontreranno il noto cacciatore di taglie Boba Fett.

 

Star Wars: Il Potere della Forza re-immagina completamente lo scopo e la grandezza della forza e pone i giocatori nei panni dell’Apprendista Segreto di Darth Vader, svelando nuovi aspetti a proposito della galassia Star Wars vista attraverso gli occhi del nuovo misterioso personaggio dotato di poteri senza precedenti. Uscito il 6 novembre 2008, il gioco è presto diventato il gioco Star Wars con le vendite più rapide di sempre, raggiungendo quota 6 milioni di copie nel mondo.

Articolo precedenteDisponibile Transformers: la Vendetta del Caduto Character and Map Pack Plus
Prossimo articoloF.E.A.R. 2: Reborn Demo disponibile su PlayStation Network e Xbox LIVE Marketplace
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.